Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - P.L. | 15/03/2018 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - P.L. reg.gen. 0 num.part. 39 del 15/03/2018 RISTORANTE DA POI: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE: RECUPERO QUOTE A CARICO DIPENDENTI. FEBBRAIO 2018 |
|||
AREA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA | 14/03/2018 |
AREA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA reg.gen. 0 num.part. 5 del 14/03/2018 IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO NUOVO INCARICO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 32 DEL 01-3-2018, AVENTE AD OGGETTO "Revoca incarico legale affidato con deliberazione G.C. n. 89 del 13.07.2017 e conferimento nuovo incarico allo Studio Legale Mozzato", AI FINI DELLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO D'APPELLO PROPOSTO DALLA SOCIETĀ MICROWAVE-NETWORK SPA. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E P. I. | 13/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E P. I. reg.gen. 0 num.part. 21 del 13/03/2018 Compensi componenti Commissione Carburanti per collaudo |
|||
AREA MANUTENZIONI-LAVORI PUBBLICI-POLIZIA LOCALE | 12/03/2018 |
AREA MANUTENZIONI-LAVORI PUBBLICI-POLIZIA LOCALE reg.gen. 0 num.part. 25 del 12/03/2018 Ampliamento della nuova scuola elementare di Vigonovo realizzazione Palestra tipo "A1" e relativi servizi - Affidamento incarico di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione CUP B87B17000630004 |
|||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 12/03/2018 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 0 num.part. 24 del 12/03/2018 Acquisto materiale di cancelleria per laboratori progetti sociali |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale